Toy Story: arrivano le Moleskine in edizione limitata

Sono passati già vent’anni dall’uscita nei cinema di Toy Story (1995), cartone che sarebbe diventato culto nella storia dell’animazione. Moleskine ha, quindi, preparato una nuova collezione di notebook dedicata al cartone per festeggiarlo degnamente. Insomma, appassionati del mondo Disney, preparatevi: le Moleskine, in edizione limitata, avranno cinque diverse copertine, ognuna con un’illustrazione dedicata ai personaggi di Toy Story.

Tre invece i colori (azzurro, arancione e viola) e due i formati in cui sarà possibile acquistarla: la versione pocket a circa venti dollari e quella normale a 5 dollari di più.  Perché averne una? Beh, oltre a essere bellissime, ha ragione Moleskine quando dice che “non sarai mai troppo vecchio per disegnare, colorare e far vivere le tue fantasie sulla carta”.
moleskine disney pixar
moleskine toy story
nuove moleskine colorate
toy story oggetti design

Guarda anche il nuovo video di promozione della collezione, creato dai due video maker Edson Oda e Ivan Bordas, che già lo scorso anno avevano collaborato con Moleskine nel lancio della collezione primaverile ispirata a Batman e a Gotham City.

Un pensiero riguardo “Toy Story: arrivano le Moleskine in edizione limitata

Lascia un commento