iBubble: un drone per perfette riprese subacquee

Magari non fa al caso vostro ma se vi capita di fare immersioni questo è ciò che fa per voi: iBubble è un drone subacqueo pensato per riprendere le vostre immersioni e seguirvi sott’acqua. Come un compagno fidato sa adattarsi al vostro andamento e con il minimo rumore seguire i vostri spostamenti e registrare le vostre esplorazioni subacquee a vostro piacimento.

ibubble drone subacqueo riprese autonomo dettagliibubble drone subacqueo riprese autonomo

iBubble è, infatti, dotato di telecamere, eliche e un cervello artificiale, grazie a cui potete impartire al drone comandi sulle inquadrature da fare stando al vostro fianco. Grazie a un braccialetto speciale, dotato anche di display, il dispositivo è in grado di conoscere la vostra posizione, in modo da poter decidere da che angolazione farvi seguire dalla telecamera, a seconda dell’effetto che volete ottenere.

angolo riprese ibubble drone subacqueo

Ma non è tutto! C’è anche la possibilità di “lanciare” iBubble in avanscoperta, per curiosare dietro a delle rocce o semplicemente per fargli fare delle riprese dove voi non potreste passare. Per chi fosse interessato è disponibile al pre-ordine su Indiegogo.


Se ti è piaciuto, non dimenticare: